Iscriviti alla Newsletter
     
   
  Rivenditore autorizzato  
   
   
  Rivenditore e installatore  
   
  Associato PILE  
   
     
  Grondaie Vitrano
4, Via Conte Ruggero
93014 Mussomeli CL
P.I. 01775640855

Tel. 0934 952430
Fax 0934 994625
email: info@vigro.it

 
     
  Designed by  
 

CVDesign

 
     
  Powered by  
  EDISET S.r.l.  
  Prodotti / Linea Vita
  LINEA FLESSIBILE ORIZZONTALE. Classe C UNI EN 795:2002  
 
La linea flessibile orizzontale è un dispositivo di ancoraggio progettato secondo la norma UNI EN 795:2002, idoneo per essere impiegato efficacemente su qualsiasi tipo di copertura, grazie alla possibilità di scegliere tra vari tipi di ancoraggio strutturale di estremità ed intermedio, in modo da poter soddisfare ogni esigenza e permettere l’esecuzione in sicurezza dei lavori in quota.
Un sistema linea vita versatile e completo: la vasta gamma di ancoraggi di estremità disponibili, con forme e altezze diverse, consente di risolvere concretamente ogni situazione. Pali, piastre variamente conformate, il tutto certificato secondo UNI EN 795, permettono l’ancoraggio su elementi in calcestruzzo armato, in acciaio o in legno. A seconda del pacchetto stratigrafico di copertura e del grado di isolamento termico dello stesso, sono disponibili ancoraggi di estremità con altezza fino a 60 cm.
 
  ANCORAGGI STRUTTURALI GIREVOLI. Classe A1 UNI EN 795:2002  
 
Gli ancoraggi strutturali girevoli sono dispositivi di ancoraggio strutturale in classe A1, secondo la UNI EN 795:2002, dotati di un supporto girevole che permette all’operatore la massima libertà di movimento sulla copertura. La gamma comprende dispositivi conformati a palo, con disponibilità di svariate basi di ancoraggio a seconda del supporto di ancoraggio, e a piastra, laddove si debba installare su supporti strutturali verticali. A seconda del pacchetto stratigrafico di copertura e del grado di isolamento termico dello
stesso, sono disponibili ancoraggi strutturali tipo palo con altezza fino a 60 cm.
 
  ANCORAGGI STRUTTURALI FISSI. Classe A1 UNI EN 795:2002  
 
La Classe A1 comprende gli ancoraggi strutturali progettati per essere fissati a superfici verticali, orizzontali ed inclinate, come pareti, pilastri, travi. Tutti i dispositivi sono stati testati in laboratorio secondo le indicazioni definite in UNI EN 795:2002, superando positivamente una prova statica con forza di trazione pari a 10 kN per 3 minuti ed una prova di resistenza dinamica con una massa da 100 kg in caduta libera da un’altezza di 2.5 m. In catalogo sono presenti più modelli al fine di soddisfare ogni esigenza in base alla struttura di supporto, alla stratigrafia di copertura, ad esigenze di impermeabilizzazione ed alle modalità operative dell’utilizzatore finale.
 
  LINEA PER COPERTURA IN LAMIERA classe C  
 
I prodotti Latchways offrono una soluzione completa per la protezione anticaduta sia per sistemi di ritenzione, sia per sistemi di arresto caduta. I sostegni consentono un’installazione semplice e rapida, assicurando la massima protezione per i lavoratori esposti al rischio di caduta dall’alto. Il design del sistema può essere verificato con il software Latchways.
 
  Finestra per tetti VELUX per linea vita  
 
Uscita per manutenzione tetti manuale con apertura a vasistas di 67°, completa di raccordo.
Passaggio libero 70x120 (LxH, cm), area apribile utile 0,84 mq.
Finestra in pino a doppia apertura (vasistas verso l'esterno-bilico) per la manutenzione del tetto. L'altezza ideale della parte superiore della finestra è di 180-200 cm dal pavimento finito. 
La finestra standard bassoemissiva è dotata di una vetrata interna di sicurezza. Il vetro stratificato, come per il parabrezza delle automobili, protegge le persone evitando la proiezione di schegge in caso di rottura accidentale.
Predisposta per l’installazione di tende interne manuali.
Dimensioni esterne del telaio (cm) 78x140.
 
 
Ricerca
Area privata
E-mail
Password
  Prodotti  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
Eccetto dove diversamente specificato tutto il materiale è protetto dalle normative sul diritto d'autore. 
© Grondaie Vitrano, 2009-2014